Cocai Express - Cocal
Cocairunners

Diventa un CocaiRunner

Conosci la città come le tue tasche? Ogni tanto ti capita di alzar la testa e chiederti “ma quanto è bella?” ?? Allora sei già un Cocai, devi solo diventare un CocaiRunner!

Chi è il CocaiRunner?

Il CocaiRunner è l’ambasciatore di CocaiExpress! Si distingue per la sua prontezza nel risolvere anche le situazioni più complesse e per la sua gentilezza e disponibilità quando lo incroci tra le calli di Venezia o al momento della consegna.

Conoscere Venezia come le proprie tasche ed avere ogni giorno l’inesauribile voglia di esplorarla sono gli ingredienti base per essere CocaiRunner. Sapere la strada più veloce da prendere senza alcuna esitazione, dominando l’intricata distribuzione dei civici, è la chiave del successo del suo lavoro!

Il CocaiRunner è un lavoratore autonomo e organizzare in maniera efficiente i suoi impegni è fondamentale nel suo lavoro. Così può ottimizzare le consegne ed evitare i ritardi. Ecco perché il segreto di un buon CocaiRunner sta tutto nella sua organizzazione, responsabilità e precisione.

Il CocaiRunner è un vero e proprio ambassador di CocaiExpress perché rappresenta l’azienda in ogni momento: con i nostri Partners, con i nostri Lovers ma anche con chiunque lo incontri per strada.

Se sei sportivo/a hai già un requisito fondamentale per essere parte della gang, perchè i CocaiRunners sono anche atleti leggendari! Quotidianamente si avventurano tra ponti e calli della città in ogni condizione metereologica: nebbia, acqua alta e mal tempo non sono ostacoli ma occasioni per mettersi alla prova, mantenendo sempre compostezza e una buona immagine di sé e di CocaiExpress!