Cocai Express - Cocal
Mondococai

La nostra storia

Il delivery espresso di Venezia! Nato nel 2020 in pieno lockdown da un’iniziativa spontanea di quattro amici (tre veneziani nativi e uno adottato), CocaiExpress ha operato inizialmente come servizio di sostegno no profit ad alcune aziende della ristorazione in difficoltà per ovviare alla chiusura dei locali.

In un anno ci siamo trasformati nella prima e unica realtà di delivery di Venezia e ora le attività che collaborano con noi sono più di 70!

CocaiExpress è il servizio di delivery 100% veneziano che offre a tutte le persone che transitano per Venezia ogni giorno o per brevi permanenze di vivere la città attraverso prodotti unici offerti da attività locali di rilievo e legate al territorio.

Tramite i servizi di delivery, CocaiExpress rappresenta un modello di business che, ponendo al centro le persone, sfrutta la tecnologia per garantire sostenibilità dal punto di vista sociale, economico, ambientale e territoriale.

CocaiExpress vuole farsi garante del processo di digitalizzazione della città di Venezia con lo scopo di creare relazioni di lungo periodo che siano vantaggiose per tutti gli attori della città coinvolti nel processo.

Fare parte del MondoCocai vuol dire soprattutto condividere i valori che stanno alla base del servizio di CocaiExpress. Innovazione, Sostenibilità, Venezianità, Spirito di sacrificio, Coraggio, Freschezza, Personalità, Intraprendenza: ecco cosa vuol dire essere Cocai!

Cocai Express - Cocal